Termini di restituzione

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005, entro 14 giorni dalla data di consegna, è possibile, per i capi mai indossati, avere la sostituzione dell'articolo o ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi, escluse le spese di spedizione.

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente potra' inviare una e-mail all'indirizzo info@serranelliabbigliamento.it per comunicare la propria intenzione, specificando i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio colore, cambio articolo o rimborso. 

Il reso dovrà essere inviato al seguente indirizzo:


Serranelli Abbigliamento S.a.s.
Via Mazzini 6 05021 Acquasparta TR

Se ci perverrà la e-mail con la richiesta, il reso, comunque, deve essere autorizzato con una nostra e-mail di risposta. 

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette attaccate e con i sigilli integri, le confezioni e gli accessori originali (dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine. Tutti gli accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.

Il pacco contenente il reso dovra' essere fisicamente consegnato al corriere al massimo entro e non oltre i 14 giorni dalla data di consegna. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente.

ATTENZIONE: il pacco contenente il reso viaggia a rischio e pericolo del Cliente e, quindi, non potremo essere responsabili per eventuali smarrimenti e danneggiamenti.

Non appena ricevuto il pacco, SERRANELLI ABBIGLIAMENTO verificherà che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate.

Se la procedura è stata eseguita correttamente, invieremo una e-mail indicando che il reso è stato accettato e, pertanto, procederemo ad effettuare il rimborso secondo le modalità concordate con il cliente in fase di richiesta di rimborso entro 14 giorni di calendario.

Se, invece, non dovessero essere rispettate le condizioni sopra citate,  avviseremo il Cliente e  renderemo il capo, al suo indirizzo a sue spese.

Dal menu

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Accedi